Società di Consulenza Finanziaria Indipendente a Treviso dal 2001


La missione di TICHE è quella di fornire consulenza finanziaria agli Investitori privati ed istituzionali, senza conflitti di interesse.

Lo scopo quello di supportare l’Investitore nel diventare consapevole delle proprie scelte d’investimento.

TICHE si avvale del contributo di Centri di Ricerca economica internazionali, ed ha sviluppato nel tempo Proprie Metodologie di approccio alle decisioni di investimento.






+

Anni di esperienza

+

Clienti soddisfatti

%

Affidabilità

%

Riservatezza



Il nostro team:

Giampaolo Galiazzo


E-mail: giampaolo@tiche.net
Cell. +39 335 5746346
Skype: giampaolo galiazzo
LinkedIn

(S. Maria di Sala – VE, 1961) residente a Treviso, coniugato, due figli. Di formazione classica, nel 1986 si laurea in Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Frequenta attivamente corsi di perfezionamento (Progetto Archimede, CUOA 1984; Leadership situazionale; MBO, direzione per obiettivi; Problem solving & decision making). Mantiene buoni rapporti con l’Università Ca’ Foscari e con il CUOA ove viene spesso invitato come testimone nei diversi corsi. Nel 1984 entra in Prime Consult Sim Spa (ora Banca Generali) e percorre la carriera di professionista e di manager fino ad ottenere, nel ’96, la qualifica di dirigente. Dirige le filiali di Padova, Treviso, Udine e Venezia.

Esperienza pluriennale nella valutazione di portafogli d’investimento: contenimento dei costi, errori da evitare, suggerimenti, consigli, proposte pratiche.

A partire dal 2001 inizia l’attività di Consulente Finanziario Indipendente. Ha ricoperto il ruolo di Consulente Tecnico di Parte in procedimenti giudiziari contro Banche e Sgr, risolti con esito positivo per i propri assistiti.

Collabora regolarmente con Il Sole 24 Ore, all’interno dell’inserto Plus24 – Settimanale di finanza e risparmio.

(Vittorio Veneto – TV, 1969) residente a Povegliano, sposato, due figli. Maturità scientifica, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Nel 1998 entra in Prime Consult Sim Spa (ora Banca Generali) come promotore finanziario. Partecipa a corsi di perfezionamento su comunicazione, finanza, pianificazione finanziaria e previdenziale. Diventa responsabile di un team di lavoro nella filiale di Treviso e sviluppa l’attività fino a conseguire la qualifica di Financial Planner Senior.

Nel 2001 intraprende l’attività di Consulente Finanziario Indipendente.

Esperienza pluriennale nella valutazione di portafogli d’investimento: contenimento dei costi, errori da evitare, suggerimenti, consigli, proposte pratiche.

Ha ricoperto il ruolo di Consulente Tecnico di Parte in cause giudiziarie in materia di risparmio ed investimenti, risolte con esito positivo per i propri assistiti.

Collabora regolarmente con Il Sole 24 Ore, all’interno dell’inserto Plus24 – Settimanale di finanza e risparmio.

Annalisa Gobesso


E-mail: annalisa@tiche.net
Cell. +39 338 8599262
Skype: Annalisa Gobesso

Paolo Ferin


E-mail: paolo@tiche.net
Cell. +39 392 4908769
Skype: paolo ferin

( Venezia, 1964 ), residente a Mogliano Veneto (TV), sposata, due figli.

Dopo gli studi superiori, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Lavora inizialmente presso uno Studio di commercialisti, e nel 1994 entra in Prime Consult Sim Spa.

Partecipa a corsi di specializzazione in comunicazione, finanza, pianificazione finanziaria e previdenziale.

Diventa associata di Tiche nel 2002.

(Treviso, 1964). Residente a Mogliano Veneto (TV), coniugato, un figlio. Inizia l’attività professionale nel mondo della consulenza finanziaria nel 1990 con Prime Consult Sim SpA (ora Banca Generali) dove è stato Promotore Finanziario fino al 2004. Successivamente si occupa di finanza nel settore dello smaltimento e riciclaggio di rifiuti e poi come responsabile delle risorse umane in Hypo Alpe Adria Bank dal 2007 al 2010. In seguito si occupa di sviluppo business e rete di vendita nel settore turistico e nel settore delle energie rinnovabili.

Di formazione scientifica partecipa ad un Master in Financial Planning e successivamente a corsi di pianificazione commerciale, comunicazione manageriale, recruiting e selezione del personale.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità TICHE

Richiedi un contatto

Come possiamo aiutarti? *